fbpx

Ciò che più di più bello ed interessante vi è in un progetto o in un percorso non è la sua nascita, bensì la sua crescita.

Frutto di anni e passione per il settore moda bambino, PRIMA MODA nasce nel 2001 in una realtà del tutto differente da quella raggiunta oggi. Stesso posto, stesso indirizzo, solo più grande ed innovativo con uno staff fresco e raggiante al passo con il tempo.

La ”padrona di casa” ha negli anni coltivato il suo STORE come fosse un bambino con un’unico obiettivo, vestire bambini dalla loro nascita e vederli crescere fino a 16 anni ed oltre. Il tutto offrendo unicità e brand all’ultimo grido.

Lo Staff

Il nostro team

Marisa Giotta

Lei è Marisa, la titolare dell’azienda Prima Moda. Da circa 20 anni porta avanti questa attività con esperienza e amore per il suo lavoro. Nel 2001 ha avviato la sua attività in un piccolo locale nel cuore di Castellana che ha deciso di ampliare in seguito sempre lì nello stesso punto. Oggi è affiancata da un team di 3 giovani ragazze che l’aiutano a portare avanti il suo progetto lavorativo.

Antonella Giotta

Lei è Antonella, la più ”anziana” di tutte. Da più di 8 anni fa parte del team, ormai specializzata nella vendita abbigliamento si occupa anche dell’allestimento nel negozio e  della gestione del magazzino.

Giorgia Ceglie

Lei è Giorgia, nel team da 4 anni, anche lei addetta alle vendita si occupa della scelta degli acquisti stagione per stagione assieme a Marisa, oltre a dedicarsi alle questioni aziendali via computer.

Valeria Intini

Lei è Valeria, la più giovane di tutte, già parte del team da più di 2 anni si occupa principalmente della gestione del sito web e delle vendite online oltre ad affiancare Antonella nella sistemazione e gestione di magazzino.

Ti aspettiamo in store

Chiudi il menu