fbpx

Chiara Ferragni è una delle Fashion Blogger e delle Influencer più seguite al mondo.

The Blonde Salad oggi non è solo un semplice blog sulla moda, ma è anche un punto di riferimento nel settore fashion: un mix di stile e ispirazione, che ha portato la blogger da un lato a collaborare con i più noti e prestigiosi brand, dall’altro ad affermarsi come opinionista e modella sulle riviste internazionali.

La fashion community l’ha definita una delle figure più influenti dell’intero panorama della moda.

Nata come fashion blogger, Chiara Ferragni a soli 30 anni è diventata dapprima influencer, poi imprenditrice di successo creando e firmando diverse collezioni di moda.

Lei è una bella ragazza, semplice, la classica ragazza della porta accanto, l’amica che ti consiglia lo smalto da usare o l’abito da indossare per un’uscita serale.

Uno stile genuino che si riflette nel suo blog: sul web racconta la sua vita fra Milano e Cremona, tra shopping e lezioni all’università. Risponde a tutti i commenti degli utenti con consigli, faccine e ringraziamenti.

Giorno dopo giorno, i suoi outfit  aumentano con una frequenza sempre maggiore, con foto sempre più curate e sponsor sempre più presenti.

Oggi The Blonde Salad non è solo un blog, ma è anche un progetto editoriale e un e-commerce, con una redazione che lavora sotto la guida di Chiara Ferragni.

* Si ringrazia italiamobilesrl.it e vogue.it dai quali abbiamo preso spunto

CHIARA FERRAGNI: Nascita di una Fashion Blogger

Chiara Ferragni, intervistata quando ancora non era famosa

Chiudi il menu