fbpx

MSGM è un marchio che nasce a Milano nel 2009 dallo spirito creativo di Massimo Giorgetti che riesce ad impiegare la grande tradizione sartoriale di un prodotto made in Italy per realizzare collezioni dallo stile contemporaneo e moderno.

Capace di interpretare le tendenze più attuali in una dimensione originale, MSGM è spirito libero e vocazione per tutto ciò che è contemporaneo ed immediato.

La capacità di reinterpretare il passato con un linguaggio moderno, colorato, a volte ironico ma mai banale e di leggere ed anticipare il futuro, ha fatto di MSGM uno dei brand italiani tra i più acclamati nel panorama internazionale.

Chi è Massimo Giorgetti??

Massimo Giorgetti (riminese, classe 1977), ha sempre avuto una passione per la moda fin da quando, ancora bambino, ammirava estasiato stoffe e  tessuti lavorati nell’azienda di famiglia.

Dopo aver lavorato negli uffici stile sulla ricerca e sul prodotto e come consulente per importanti case di moda in Italia e all’estero, Massimo decide di mettere a frutto l’esperienza maturata, lanciando una propria collezione di jeans, felpe e accessori che fin da subito rivelano un carattere contemporaneo, una predilezione per i colori accesi e un’attenzione alla qualità dei tessuti. 

L’originalità dei capi è poi accresciuta dall’incursione di stampe, motivi e ispirazioni tratti dal mondo dell’arte, del cinema e della musica.

(scritto da Sara Waka)

intervista a Massimo Giorgetti - fondatore di MSGM

Chiudi il menu